È l’affermazione di un’esperienza cinquantennale, seria ed affidabile, ad averci fatto ottenere, secondo la norma internazionale ENI ISO 9001:2008, la certificazione TÜV-NORD che attesta la correttezza e la qualità dei processi produttivi della nostra azienda, dalla progettazione alla produzione fino alla vendita di articoli tecnici in gomma e gomma-metallo.

Nella nostra ottica aziendale questo traguardo asseconda un percorso di crescita ed innovazione tecnologica iniziato a Torino nel 1960 nel settore dello stampaggio di diverse miscele di gomme e costruito negli anni con una propensione di trasparenza gestionale e solidità relazionale nei confronti di clienti e fornitori. Una dimensione artigianale che oggi proietta le sue competenze su scala industriale.

Abituati al confronto

“Dialogare costantemente con il cliente, è questa la chiave del nostro successo. Non esiste una formula magica che risolva qualsiasi necessità. La calibriamo perché aderisca perfettamente all’unicità delle sue esigenze funzionali, estetiche ed operative”.

“Una mentalità ed un’esperienza artigiana, sono certamente un vantaggio per la nostra azienda. Perché prima di tutto sappiamo risolvere e non semplicemente produrre”.

I marchi storici

Anni 1981-1991

Logo della prima sede storica di via Battini a Pescincanna di Fiume Veneto, fondata da Lino Padoan e dalla moglie Alda, genitori dell’attuale titolare Stefano.

Anni 1992-2014

Logo della sede operativa di via Battini 46 a Pescincanna di Fiume Veneto con entrata in società di Stefano Padoan e trasferimento del magazzino.

Anni 2015-oggi

Logo dell’attuale sede di Zoppola con trasferimento dell’unità operativa e commerciale. La sede legale rimane storicamente a Pescincanna.